Rassegna Stampa

17 Gen
AdMaiora Lowengrube, ancora una trasferta. A Potenza per tornare alla vittoria

Lasciarsi immediatamente alle spalle il tonfo di Capri e ripartire mettendo nel mirino quei Play Off che valgono una stagione. Questa la ricetta di Coach Palagiano che predica calma in vista della trasferta di Potenza, ma allo stesso tempo chiede alle sue una prova d’orgoglio per dimostrare che la sconfitta contro la capolista non è…

15 Gen
Sconfitta in casa della capolista.

Settantadue ore dopo la vittoria interna contro il Salerno, la Lowengrube subisce una battuta d’arresto a Capri contro la capolista Olimpia. Coach Palagiano, nella trasferta sull’isola campana, doveva fare a meno della Palmisano, afflitta da noie muscolari, consapevole di dover, comunque, incontrare la squadra più forte del campionato, una vera e propria corazzata. Nello starting…

12 Gen
Ad Maiora Lowengrube – Todis Salerno 55-43!

In un Palamazzola ribollente di tifo, la LOWENGRUBE Ad Maiora Taranto batte, dopo una partita valida agonisticamente, la Todis Salerno e si piazza al 5° posto nella graduatoria generale. Coach Palagiano, pur costretto a fare a meno di alcune giocatrici ai box per infortuni e problemi fisici, ritrovava un vecchio suo pupillo, Vincenza “Cinzia” Armenti…

10 Gen
Coach Palagiano: “Con Salerno conta solo vincere. I tifosi ci stiano accanto”

È finalmente tempo di campionato per l’AdMaiora Lowengrube che sabato undici gennaio, alle ore 18.30 ospiterà sul parquet del PalaMazzola la temibile Salerno. Non c’è bisogno di presentazioni per una sfida che classifica alla mano assomiglia molto ad uno spareggio Play Off nonostante ci sia ancora un intero girone da disputare. Palagiano vuole allungare la…

10 Gen
Ancora un rinforzo: arriva Milicevic

Ancora un colpo per la Lowengrube AdMaiora che nella mattinata di venerdì 10 gennaio ha provveduto ad ufficializzare l’arrivo dell’ala pivot Ena Milicevic. Croata, classe 1996, 185 cm, Milicevic nasce a Rijeka esordendo giovanissima nel campionato di Serie A1 del proprio paese di origine. Curriculum importante quello del nuovo acquisto rossoblu, che può vantare una…

10 Gen
Ecco Cinzia Armenti!

Nuovo arrivo in casa Ad Maiora Lowengrube. Il sodalizio del presidente Enrico Cinquegrana si è infatti assicurato le prestazione della play guardia Cinzia Armenti. Classe 1999, 170 cm, nativa di Toritto, Armenti si forma cestisticamente nella Pink Sport Time Bari in cui svolge tutta la trafila del settore giovanile, prima di trasferirsi ad Orvieto, dove…